TRATTAMENTI CURATIVI: visita medica, consulto reumatologico, ortopedico, dermatologico e cosmetologico, dentista, studio biodentistico, fisioterapia,
BALNEO- E IDROTERAPIA: bagno termale, idromassaggio, massaggio a getto d’acqua subacqueo, fanghi.
ELETTROTERAPIA: trattamenti con anidride carbonica
MECCANOTERAPIA: massaggio curativo, massaggio shiatsu.
SERVIZI DI MEDICINA NATURALE: magnetoterapia, terapia a laser, trattamento biofeed-back antiallergico, trattamento biofeedback antistress, elettro-agopuntura, consulenza su regime di vita e terapia, riflessologia, aromaterapia, fitoterapia, massaggio al miele, idroterapia (con elementi Kneipp), consigli d’alimentazione.
PROGRAMMI BEAUTY: massaggio alfa, programma snellente (massaggio SPM vacum, body wrapping), trattamento d’ossigeno.
SPORT e FITNESS Aqua jogging (sabato e domenica alle 10:00) Solarium Sauna Sauna infra Camera di vapore Cabina aromatica Piscina Massaggi Nelle vicinanze dell’hotel: bowling, squash, tennis e football |
|
|
Prenotazione
Scoprire l'Ungheria - 2015.04.27.
Nell'anno 2008 abbiamo passato una settimana in Ungheria.
C’è davvero tanto da vedere e da scoprire in questo paese: villaggi, chiese, monasteri, fortezze e bellezze naturali.
Le montagne tappezzate di boschi e prati sono i luoghi ideali per portare i bambini lontano dalle città.
Mi sono trovato bene durante la mia vacanza nell'Ungheria e ho deciso di passare alcuni giorni o una settimana nel vostro paese l'anno seguente.
Le curiosità di Budapest - 2015.04.27.
Budapest, la capitale dell’Ungheria, è una delle più belle capitali del mondo.
Budapest è diviso dal Danubio in due parti: Buda e Pest. Buda è articolata da colline e valli, mentre Pest è situata sulla pianura.
La riva del Danubio con i suoi ponti, la zona del Palazzo Reale di Buda, la via Andrássy e dintorni storici sono le parti del Patrimonio Mondiale.
Al lato di Buda il Bagno Gellert, la Cittadella sul monte San Gerardo e gli edifici del Palazzo Reale sono protetti. Al lato di Pest l’edificio dell’Accademia Ungherese delle Scienze, il Palazzo Gresham, la via Andrássy con i suoi palazzi e con le ville e la Piazza degli Eroi fanno parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.