Le terapie termali impiegano le acque medicinali di Sarvar e di Rábasömjén.
I trattamenti durano 1, 2 o 3 settimane e guariscono i reumatismi e le malattie degli organi respiratori.
BALNEOTERAPIA
MECCANOTERAPIA |
ELETTROTERAPIA
TERAPIE PER LE VIE RESPIRATORIE
DENTISTA
SERVIZI SPECIALI |
Indicazioni: reumatismi, infiammazioni croniche e malattie degenerative dell'apparato locomotore, artrite, poliartrite, artrosi, spondilosi, discopatia, riabilitazione di seguito a fratture e interventi ortopedici, malattie neurologic, croniche infiammazioni di organi genitali femminili, sintomi di climax, dismenorrea, pelveopatia, bronchite cronica, bronchite causata dalla fumata, bronchite con enfisema, asma bronchiale, disturbi della circolazione
Contraindicazioni: trombosi (acuta), tromboflebite, malattie maligne ematiche, asma bronchiale (con attacchi frequenti), tubercolosi acuta, tumore maligno, ipertonia incurata o quella che non reagisce ad altri trattamenti, disturbi della circolazione quali sono dovuti a insufficienza cardiaca, malattie coronarie, infiammazioni acute degli organi respiratori, tiroidismo, endometriosi, diabete non regolato accuratamente
Prenotazione
Le curiosità di Budapest - 2015.04.27.
Budapest, la capitale dell’Ungheria, è una delle più belle capitali del mondo.
Budapest è diviso dal Danubio in due parti: Buda e Pest. Buda è articolata da colline e valli, mentre Pest è situata sulla pianura.
La riva del Danubio con i suoi ponti, la zona del Palazzo Reale di Buda, la via Andrássy e dintorni storici sono le parti del Patrimonio Mondiale.
Al lato di Buda il Bagno Gellert, la Cittadella sul monte San Gerardo e gli edifici del Palazzo Reale sono protetti. Al lato di Pest l’edificio dell’Accademia Ungherese delle Scienze, il Palazzo Gresham, la via Andrássy con i suoi palazzi e con le ville e la Piazza degli Eroi fanno parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
Scoprire l'Ungheria - 2015.04.27.
Nell'anno 2008 abbiamo passato una settimana in Ungheria.
C’è davvero tanto da vedere e da scoprire in questo paese: villaggi, chiese, monasteri, fortezze e bellezze naturali.
Le montagne tappezzate di boschi e prati sono i luoghi ideali per portare i bambini lontano dalle città.
Mi sono trovato bene durante la mia vacanza nell'Ungheria e ho deciso di passare alcuni giorni o una settimana nel vostro paese l'anno seguente.