Wellness, Fit & Fun
|
Il centro di wellness dell’albergo offre piscina per nuotare, piscina Fun, jacuzzi, vari tipi di cabine (ghiaccio, vapore, aromatica, luce, infra e sale) e sala fitness (climatizzata, con modernissime macchine cardio). Altri servizi del centro wellness: solarium, piscine wellness, trattamenti per il corpo, programmi fitness. I massaggiatori aiutano a rivitalizzare entrambi il corpo e l’anima. Il centro offre del Mar Morto). Accappatoio e cuffia di gomma sono disponibili per prendere in prestito. “Sana per aqua” La nostra sezione terapeutica offre - dopo una visita - idroterapia, balneoterapia (massaggio a jetto subacqueo, fangatura) e fisioterapia (massaggio curativo, ginnastica terapeutica, elettroterapia, trattamento ultrasonico). I bagni termali situati a Eger e nei dintorni della città – Bagno Turco, bagno termale di Egerszalók, spa a Bogács, Bagno Zsóri a Mezőkövesd – offrono possibilità uniche per chi cercano guarigione.
|
|
|
|

Prenotazione
Le curiosità di Budapest - 2024.12.10.
Budapest, la capitale dell’Ungheria, è una delle più belle capitali del mondo.
Budapest è diviso dal Danubio in due parti: Buda e Pest. Buda è articolata da colline e valli, mentre Pest è situata sulla pianura.
La riva del Danubio con i suoi ponti, la zona del Palazzo Reale di Buda, la via Andrássy e dintorni storici sono le parti del Patrimonio Mondiale.
Al lato di Buda il Bagno Gellert, la Cittadella sul monte San Gerardo e gli edifici del Palazzo Reale sono protetti. Al lato di Pest l’edificio dell’Accademia Ungherese delle Scienze, il Palazzo Gresham, la via Andrássy con i suoi palazzi e con le ville e la Piazza degli Eroi fanno parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
Scoprire l'Ungheria - 2024.12.10.
Nell'anno 2008 abbiamo passato una settimana in Ungheria.
C’è davvero tanto da vedere e da scoprire in questo paese: villaggi, chiese, monasteri, fortezze e bellezze naturali.
Le montagne tappezzate di boschi e prati sono i luoghi ideali per portare i bambini lontano dalle città.
Mi sono trovato bene durante la mia vacanza nell'Ungheria e ho deciso di passare alcuni giorni o una settimana nel vostro paese l'anno seguente.