Dalle autostrade M1/M7:
Segua le insegne verso il ponte Elisabetta (Erzsébet híd). L'hotel si trova al lato destro davanti all'edificio di Buda Center.
Dalle autostrade M3/M5 e dalle altre strade:
Segua le insegne verso il centro poi verso le autostrade M1/M7. Dopo il ponte Elisabetta Lei scorrerà per la Via Hegyalja dove al lato sinistro si trova l'hotel. Lei può rivoltare al secondo semaforo veicolare verso l'hotel.
Prenotazione
Le curiosità di Budapest - 2015.04.27.
Budapest, la capitale dell’Ungheria, è una delle più belle capitali del mondo.
Budapest è diviso dal Danubio in due parti: Buda e Pest. Buda è articolata da colline e valli, mentre Pest è situata sulla pianura.
La riva del Danubio con i suoi ponti, la zona del Palazzo Reale di Buda, la via Andrássy e dintorni storici sono le parti del Patrimonio Mondiale.
Al lato di Buda il Bagno Gellert, la Cittadella sul monte San Gerardo e gli edifici del Palazzo Reale sono protetti. Al lato di Pest l’edificio dell’Accademia Ungherese delle Scienze, il Palazzo Gresham, la via Andrássy con i suoi palazzi e con le ville e la Piazza degli Eroi fanno parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
Scoprire l'Ungheria - 2015.04.27.
Nell'anno 2008 abbiamo passato una settimana in Ungheria.
C’è davvero tanto da vedere e da scoprire in questo paese: villaggi, chiese, monasteri, fortezze e bellezze naturali.
Le montagne tappezzate di boschi e prati sono i luoghi ideali per portare i bambini lontano dalle città.
Mi sono trovato bene durante la mia vacanza nell'Ungheria e ho deciso di passare alcuni giorni o una settimana nel vostro paese l'anno seguente.