Kerubina Spa & Wellness
Il centro Kerubina Spa & Wellness dell’albergo è una perfetta scelta per Voi. Il centro Kerubina Spa & Wellness e il suo staff qualificato offrono trattamenti professionali per il corpo, un salone di bellezza e trattamenti speciali per ringiovanire il Vostro corpo e anima. Usate le nostre piscine (coperta e scoperta) riempite d’acqua termale che serve per trattamenti postraumatici (reumatico, ortopedico) o provate i nostri up-to-date servizi wellness! Sauna finlandese con piscina per immergersi, sauna infra con terapia di luce, massaggi, terrazza per prendere il sole, salone d’estetica, manicure, pedicure, parrucchieri e sala fitness sono disponibili per gli ospiti.
|
|
Nel centro di wellness Voi potete scegliere dalle nostre terapie Thalasso che sono effettuate con i prodotti famosi PHYTOMER. La terapia Thalasso è basata sulla virtù medicinale dell’acqua marina, del fango e delle alghe marine. Grazie agli elementi attivi dell’acqua marina, delle alghe, del fango e delle sale marine, la terapia migliora lo stato generale di salute e ha un effetto favorevole per riabilitazione.
Nella nostra sala fitness è equipaggiata con macchine TechnoGym. Il nostro staff qualificato è capace di comporre il Vostro proprio programma training o dare consigli dietetici.
I nostri ospiti possono scegliere da vari trattamenti deliziosi. Vi offriamo camere private per massaggi con musica ed effetti di luce per rilassarvi.
Prenotazione
Le curiosità di Budapest - 2024.12.10.
Budapest, la capitale dell’Ungheria, è una delle più belle capitali del mondo.
Budapest è diviso dal Danubio in due parti: Buda e Pest. Buda è articolata da colline e valli, mentre Pest è situata sulla pianura.
La riva del Danubio con i suoi ponti, la zona del Palazzo Reale di Buda, la via Andrássy e dintorni storici sono le parti del Patrimonio Mondiale.
Al lato di Buda il Bagno Gellert, la Cittadella sul monte San Gerardo e gli edifici del Palazzo Reale sono protetti. Al lato di Pest l’edificio dell’Accademia Ungherese delle Scienze, il Palazzo Gresham, la via Andrássy con i suoi palazzi e con le ville e la Piazza degli Eroi fanno parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
Scoprire l'Ungheria - 2024.12.10.
Nell'anno 2008 abbiamo passato una settimana in Ungheria.
C’è davvero tanto da vedere e da scoprire in questo paese: villaggi, chiese, monasteri, fortezze e bellezze naturali.
Le montagne tappezzate di boschi e prati sono i luoghi ideali per portare i bambini lontano dalle città.
Mi sono trovato bene durante la mia vacanza nell'Ungheria e ho deciso di passare alcuni giorni o una settimana nel vostro paese l'anno seguente.