Centro di Benessere e di Sport Rubin
Oltre a differenti tipi di camere, con attrezzatura e collocamento diverso, l'hotel è dotato di un centro unico di sport e di wellness. I clienti che desiderano praticare qualche sport sono attesi nel nuovo Centro Sportivo e di Benessere aperto dal 1 maggio 2006 su una superficie di 2400 m². Il centro sportivo e di benessere offre numerose possibilità di sport e rilassamento. Oltre alle piste di bowling e squash, anche le sezioni di fitness, aerobica, benessere e bellezza attendono i clienti e gli affittuari. Nella sezione wellness puoi trovare cabina di sale, cabina aromatica, bagno di vapore, sauna finlandese, sauna bio, piscina con attrazioni, jacuzzi e diversi massaggi. Noi organizziamo programmi di aerobic, yoga e fitness acquatica per gruppi durante le ore di apertura con orario flessibile. La sezione fitness del Centro Sportivo e di Benessere Rubin ha parecchie particolarità uniche: ha macchine per rinforzare e tonificare i muscoli del tuo corpo e macchine cardio-fitness. I programmi usati nelle macchine forniscono un’infinità di tipi training. Le nostre piste di squash sono conformi alle norme internazionali. Ci sono quattro piste di bowling a due piani nel centro con una capacità di 50 persone. Il Bowling Bar offre bevande e sandwich. Il salone Mary Cohr ed il salone da parrucchiere Fejes sono luoghi speciali per ogni donna chi vuole farsi belle. I trattamenti Mary Cohr portano la gente nel mondo degli oli volatili. |
|
Prenotazione
Settimane di wellness in Ungheria - 2024.12.10.
Mi è sempre piaciuta l'Ungheria che è un paese ameno e famoso per le sue stazioni balneari e per gli hotel termali. Ho già visitato molti hotel di wellness ma quest'anno ho passato una settimana veramente indimenticabile in un hotel particolare. Grazie al team di Budapest hotels - Budapest hotel booking che mi ha aiutato a trovare il luogo ideale per la mia vacanza.
Le curiosità di Budapest - 2024.12.10.
Budapest, la capitale dell’Ungheria, è una delle più belle capitali del mondo.
Budapest è diviso dal Danubio in due parti: Buda e Pest. Buda è articolata da colline e valli, mentre Pest è situata sulla pianura.
La riva del Danubio con i suoi ponti, la zona del Palazzo Reale di Buda, la via Andrássy e dintorni storici sono le parti del Patrimonio Mondiale.
Al lato di Buda il Bagno Gellert, la Cittadella sul monte San Gerardo e gli edifici del Palazzo Reale sono protetti. Al lato di Pest l’edificio dell’Accademia Ungherese delle Scienze, il Palazzo Gresham, la via Andrássy con i suoi palazzi e con le ville e la Piazza degli Eroi fanno parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.