|
Acqua termale: La nostra acqua termale viene da Nagybereny e contiene: natrium cloride, iodio, bromo e sulphide. L’applicazione dell’acqua guarisce molte malattie. Lo sprizzo d’acqua ha un effetto favorevole per tutte le parti del corpo. Il tempo proponibile del nuoto è un’ora. Oltre al semicupio alimentato da acqua medicamentosa di 32-34°C, vasto assortimento d’altri trattamenti è disponibile per i nostri clienti. Lo jacuzzi coperto è un’opportunità della ricreazione per la gente d’ogni età.
Hotel Vertes**** offre una piscina profonda 1.40 metri e lunga 8 metri, alimentata da acqua termale di 32-34 °C. L’acqua ha un effetto favorevole per parecchie malattie. Per conservare la Vostra sanità l’hotel offre il centro wellness dove una sauna, un solarium, un whirlpool e una camera fitness si trovano. Massaggi su richiesta. All’atrio: parrucchiere e istituto di bellezza. |
|
|
|
|
|

Prenotazione
Le curiosità di Budapest - 2024.12.10.
Budapest, la capitale dell’Ungheria, è una delle più belle capitali del mondo.
Budapest è diviso dal Danubio in due parti: Buda e Pest. Buda è articolata da colline e valli, mentre Pest è situata sulla pianura.
La riva del Danubio con i suoi ponti, la zona del Palazzo Reale di Buda, la via Andrássy e dintorni storici sono le parti del Patrimonio Mondiale.
Al lato di Buda il Bagno Gellert, la Cittadella sul monte San Gerardo e gli edifici del Palazzo Reale sono protetti. Al lato di Pest l’edificio dell’Accademia Ungherese delle Scienze, il Palazzo Gresham, la via Andrássy con i suoi palazzi e con le ville e la Piazza degli Eroi fanno parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
Scoprire l'Ungheria - 2024.12.10.
Nell'anno 2008 abbiamo passato una settimana in Ungheria.
C’è davvero tanto da vedere e da scoprire in questo paese: villaggi, chiese, monasteri, fortezze e bellezze naturali.
Le montagne tappezzate di boschi e prati sono i luoghi ideali per portare i bambini lontano dalle città.
Mi sono trovato bene durante la mia vacanza nell'Ungheria e ho deciso di passare alcuni giorni o una settimana nel vostro paese l'anno seguente.